L’arrivo della primavera ci sembra essere il momento migliore per iniziare una serie di passeggiate alla scoperta dei territori circostanti.
Uno degli scopi dell’Associazione San Rocco Community è infatti “promuovere iniziative atte a diffondere la conoscenza dei luoghi e delle tradizioni dell’area montana e pedemontana dell’Alto Vicentino anche mediante visite guidate”.
Le montagne nei dintorni di Schio offrono luoghi, panorami e scorci particolari unici, e il nostro intento è di condividere insieme a voi questa ricchezza naturale a due passi da casa.
Inizieremo questo ciclo con l’escursione dal tema “Sulle tracce dei camosci“, in collaborazione con Marco Adriani, autore del libro “Guida al Novegno“.
L’appuntamento è per Domenica 9 maggio, ore 7.00, vi aspettiamo!




