13 Notti Sante: Coraggio del Sacrificio

Siamo tutti figli di Dio. Siamo tutti frutto di un evento sacro, la nascita e la continuazione della Vita, che per voi diviene materia e si manifesta, per noi è il canto degli Angeli e la Luce che si riempie di colori e formano il nostro Corpo Vitale Sottile. Dove è presente Dio è presente il Sacro profumo della Vita, il suo suono armonico, la sua pura presenza consapevole.

Cos’è il Sacro per voi? E’ tutto ciò che più è vicino a Dio, è dove lo riconoscete e percepite, è il fluire naturale della Vita. Agire con sacralità, in connessione con l’Amore di Dio, è sempre un sacrificio, un atto sacro. Quando agite nell’Amore di Dio fate un sacrificio, vi rendete umili e vi accordate con il vostro Destino per un compito più elevato, per il bene comune, per accudire Madre Terra.

Il sacrificio non è rinuncia, ma totale abbandono all’Amore. Affidarsi all’Amore vi rende liberi, e in quella libertà non vi è rinuncia ma conquista. Ecco perché ci vuole coraggio nel sacrificarsi. E’ un atto che nasce dal Cuore, percorre tutto il vostro corpo, si insinua nella mente, toglie veli e resistenze, vi rende più leggeri, armoniosi, sereni e gioiosi.

Quanta libertà d’azione potete scorgere in questo stato di coscienza più elevato? Ecco il cambiamento, il salto quantico, e la crisi in atto dentro e fuori di voi. Scorgete dove risiede la Libertà e agite con Sacralità e Coraggio.

Matteo, 01 gennaio 2012

—–

Questo post è ispirato alle 13 Notti Sante, ed è scritto in connessione con le Guide Angeliche e gli Spiriti Guida che mi aiutano a trasformare in pensieri e parole le energie di questo magico periodo dell’anno. Questa condivisione vuole essere inoltre un invito ad aggiungere nei commenti anche il vostro messaggio personale alla Facoltà Interiore che di volta in volta verrà contattata, in quanto ogni contributo potrà essere di ispirazione ad altri. Qui di seguito trovate la lista dei post precedentemente pubblicati:

About these ads

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 238 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: