Un’estate da vivere

Siamo eterni viaggiatori su questo ricco e ospitale pianeta, in ogni momento della nostra giornata, in ogni fase della nostra vita. Ci svegliamo ogni giorno, pronti a proseguire il cammino e le attività quotidiane, svelando sogni ad occhi aperti, costruendo il nostro presente passo dopo passo, incontrando persone e luoghi che ci indicano o ci ostacolano la via. E ci addormentiamo, consapevoli che in quello stato ulteriore incontreremo i nostri veri sogni, fatti di speranze, di movimenti consci e inconsci, di desideri pronti a realizzarsi se ce lo permettiamo. Crescendo poi questi sogni si plasmano, si modificano, si presentano a noi per farci crescere ancora, e ancora. E’ un movimento naturale che, se riusciamo a seguire, ci porta nella fluidità degli eventi e a vivere una vita piena ed abbondante.

In questo primo anno di attività della San Rocco Community si sono manifestati diversi sogni, e altri ancora sono in fase di realizzazione o in attesa del proprio giusto spazio. Chi ha partecipato finora a questo cammino di gruppo ha sicuramente già molte storie da raccontare, vissute non solo come un arricchimento personale, ma anche come parte di qualcosa di più grande, che va oltre le persone stesse che ne hanno fatto parte.

Il blog offre spazio a chiunque voglia raccontare qualcosa di questa esperienza, o senta il desiderio di condividere il proprio pensiero su attività ed argomenti connessi alla Community. Nella sezione “Contatti” si trovano diversi recapiti ai quali inviare testi ed immagini, che saranno pubblicati sul blog quanto prima. Vi invitiamo ad arricchire questo spazio condiviso con la vostra “voce”!

Auguriamo a tutti una buona e gioiosa estate, e ricordate, non importa essere in spiaggia o in montagna, nel giardino di casa o in qualche località esotica, ciò che conta è essere dove si desidera e amare ciò che si sta facendo, e realizzare in ogni momento il primo e più importante viaggio che ci viene regalato, quello dell’Anima.

Ultimo inserimento:

Foto escursione al Monte Novegno ∞

Annunci

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: