Un anno fa…

“CERCHIAMO UN GRUPPO DI PIONIERI che condividano un progetto di vita che comprende…” (leggi il post ∞)

Così iniziava l’avventura di questo blog, tra sogni, concretezza e un pizzico di sana follia. Un invito chiaro e diretto che parla al Cuore perchè giunge dal Cuore, un messaggio semplice che volge lo sguardo all’essenzialità della vita e ci proietta in una realtà fatta di valori comuni, di condivisione e scambio, di armonia e rispetto.

A quell’invito hanno risposto già molte persone; tra i primi, coraggiosi “pionieri”, che hanno aderito con entusiasmo al progetto ecovillaggio e tutti gli amici e sostenitori che hanno aiutato in questi mesi la San Rocco Community a perseguire i propri intenti con tenacia e costanza, si è formata una bella tribù. Altre anime in viaggio si stanno avvicinando ora a questo sentiero, altre giungeranno in futuro.

Il blog vuole ringraziare tutti i lettori abituali e di passaggio di questo spazio condiviso. Quasi 6.000 contatti e più di 19.000 pagine visitate sono numeri che rendono solo in parte l’interesse generale sempre più diffuso verso l’edilizia sostenibile e la vita comunitaria. Un grazie di Cuore ad ognuno di voi, con la vostra energia rendete ancora più concreto questo Sogno ad occhi aperti!

DAL VIRTUALE AL REALE
Per chi volesse conoscerci di persona e informarsi direttamente del progetto ecovillaggio e delle attività della community, abbiamo organizzato per il 26 Settembre, dalle ore 15,00 un momento di incontro aperto a tutti:

OPEN DAY SAN ROCCO COMMUNITY ∞

Vi aspettiamo!

 

NUOVI AGGIORNAMENTI:

 

Annunci

2 responses to this post.

  1. Posted by cristiana on 19 settembre 2010 at 16:01

    Ciao, io sono Cristiana dalle montagne Svizzere. Purtroppo il 26 non riesco ad essere presente pero’ vi faccio i miei auguri e vi ammiro molto, spero di incontrarvi di persona prossimamente. Che abbondanza, gioia, pace e amore siano tra voi. Un saluto da una Svizzera splendente di prana. Cristiana.

    Rispondi

    • Grazie Cristiana, i tuoi doni sono graditi e gli auguri sono di grande sostegno. C’è un’ulteriore occasione di incontro pubblico, il 9-10 Ottobre, sempre a Schio; in homepage trovi i link al programma, se sei libera puoi venirci a trovare in quei giorni. Un abbraccio Matteo

      Rispondi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: