Riflessioni sostenibili

La Festa della SOStenibilità di Schio, conclusasi domenica 17 ottobre con gli ultimi incontri pubblici e il mercatino in piazza, al quale abbiamo partecipato in qualità di associazione, ha riservato nuovi e importanti momenti di condivisione per tutta la community. Questa manifestazione, durata quasi due settimane, è stata ricca di appuntamenti e momenti utili a divulgare ed informare il pubblico sulle novità e gli sviluppi produttivi, economici e sociali per un vivere più sostenibile ed ecologico. Ringraziamo tutto il team organizzatore della Festa, e in particolare gli instancabili Luisa e Moreno, vere colonne portanti di tutta la manifestazione, che hanno dato una grande mano alla community nell’allestimento dei convegni e del punto informativo.

Il weekend del 9-10 ottobre c’è stata la presentazione pubblica del progetto ecovillaggio e community, con gli interventi di diversi professionisti del settore che hanno supportato l’evento con la loro esperienza e conoscenza. Un sentito e profondo ringraziamento va a tutti i relatori intervenuti; la loro competenza e professionalità, oltre alla grande disponibilità, hanno permesso a chi era presente di conoscere nel dettaglio aspetti tecnici, storie e intenti sia del nostro progetto che delle realtà attualmente presenti in Italia.

Infine, un grazie speciale va a Giuseppe Dal Bianco e alle sue magiche note; il suo concerto d’intermezzo ha donato quel tocco di leggerezza e pace nel Cuore che ha tenuto alta la vibrazione dell’evento… (di Matteo Brancati)

LEGGI IL RESOCONTO ∞

——

Ultimi inserimenti:

Foto Festa della Sostenibilità ∞

Foto Patata Day e Mostra Mercato ∞

Annunci

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: