Buon Natale

Cari Amici, Pionieri, Compagni, Fratelli

e molte altre cose, dato che le nostre strade convergono in modalità diverse verso la stessa direzione, è passato un altro anno, e se faccio scorrere la mente all’indietro trovo decine di sequenze che mi avvicinano a voi nelle innumerevoli opportunità che ci hanno visto lavorare fianco a fianco per la nostra comune iniziativa.

Non so come sia successo… ma è stato un Successo… sono nate delle iniziative a cui ognuno ha partecipato nella propria libertà di espressione, e molte cose sono avvenute. Che bello, ed è proprio quello che auguro a tutti nella nuova opportunità che ci viene data, di vivere nella piena Libertà che spesso è così diversa dalla libertà che pensiamo noi, ma quando cominci a sentirne il profumo, assaporare il gusto e vederne gli effetti luminosi, ti coglie quell’intenso desiderio di tuffarti dentro appieno dicendo “questo è quello che cercavo”.

Sono certo che all’Ecovillaggio troveremo il modo di confrontarci costantemente con le nostre virtù, i nostri bisogni, i nostri desideri, le nostre aspettative, le nostre povertà, i nostri limiti e questo ci permetterà, momento dopo momento, di scoprire ciò che siamo dentro, che cosa stiamo cercando e quale direzione prendere. Sono anche certo che il nostro modo di vivere nuovo, aiutati dalle forze che costantemente cercano di sostenerci nel nostro vero compito, ci porterà a conoscere orizzonti nuovi  e  ad accogliere il cambiamento verso un’atteggiamento più maturo e consapevole, alla ricerca di quella felicità che è già intrisa dentro di noi e che può esistere anche durante i momenti di difficoltà, perché essa vive al di là di ogni illusione.

Il nostro cambiamento (e quello di molti altri) spero sia, nel primo momento, importante per noi, ma che piano piano coinvolga tutto il pianeta e sia di beneficio anche per le generazioni future e di aiuto a risanare questo nostro pianeta ammalato. In questi giorni la Luce che avvolge l’universo è nella sua piena intensità e se vi raccogliete, al di là del frastuono commerciale, potete percepire presenze energetiche che difficilmente ritrovate durante il corso dell’anno. Sono in questi giorni che arrivano i veri doni che cambiano la vita, in questi giorni si possono cogliere le essenze della Presenza  e conservarle per il resto dell’Anno, naturalmente è importante cercarle, raccoglierle e conservarle più di tutto per Noi, solo quando siamo pieni possiamo traboccare.

Io vi auguro che questi giorni ci riempiano di Luce e di Amore affinchè le nostre consapevolezze si espandano verso una percezione maggiore al ritorno verso noi stessi.

Un Caro Abbraccio
Fabio

Annunci

One response to this post.

  1. Posted by Eva on 26 dicembre 2010 at 13:54

    Carissimi Auguri di Buone Feste e per un Anno Nuovo pieno di gioia!!!

    Rispondi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: