13 Notti Sante: Accettazione del Destino

Il Destino è la Vita che scorre dentro di te. E’ la Scelta, ciò che la tua Anima e il tuo Spirito desiderano sperimentare sulla Terra in questo momento.

Il Destino è la Via, è un canale sonoro che ti riempie di accordi armonici, una sinfonia che ti accompagna nella Vita. E’ il tuo spartito principale, con tutti gli strumenti necessari per suonare la partitura in ogni sua parte.

Il Libero Arbitrio ti serve per (ri)cercare e trovare questi strumenti, e per darti la possibilità di scegliere secondo le tue possibilità e capacità. Il Destino ti mette nelle condizioni di riempire quello spartito con i suoni armonici della Vita in ogni momento, il Libero Arbitrio è ciò che hai dentro di te e che decidi di usare.

Il Destino è un’onda che scorre sulla superficie del mare, mossa dalle profondità del proprio elemento e capace di muoversi, di correre, di crescere, di infrangersi sulla costa, e di ritornare di nuovo onda tra le onde.

Il Destino ti fa incontrare ciò che ti serve per crescere. Il Destino è sempre lì di fronte a te, come orme da seguire su un percorso tutto nuovo, costellato di nuovi eventi da vivere totalmente.

Il Destino è la Spirale Aurea che cresce, e nel crescere sale al Cielo e scende alla Terra. A te la Scelta di percorrerla in tutte le sue direzioni e diramazioni per sentirti partecipe della magia della Vita.

L’Accettazione del Destino è essere umili di fronte alla Vita. Accettare è saper respirare nella Vita e con la Vita, è saper cantare le note dell’Amore ed esprimere appieno il proprio potenziale.

Accettare il Destino è abbandonarsi tra le braccia di Dio e cooperare insieme per la propria evoluzione e quella dell’umanità.

Matteo, 25 dicembre 2011

—–

Annunci

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: