13 Notti Sante: Trasformazione del Corpo Vitale

Esistono vari livelli di connessione con il Divino. Esistono perciò vari livelli di corpi sottili che avvolgono il tuo corpo fisico, come mantelli via via più leggeri, più impalpabili, e per questo più difficili da contattare con la mente razionale.

Tutti questi corpi sottili, insieme al tuo corpo fisico, si chiama Corpo Vitale. Sono livelli energetici che vibrano ad una velocità prossima alla Luce, e si nutrono di Luce, si nutrono di suoni, di colori, di forme geometriche, si nutrono della bellezza del mondo, che è prima di tutto interiore.

Il Corpo Vitale ha un suo centro vitale, da dove tutto nasce, ha un suo Cuore pulsante e irradiante, che è direttamente connesso alla Vita. Il Corpo Vitale si nutre di Amore, quello puro, cosmico, che scaturisce dal Centro della Galassia, e arriva fino alla Terra in moltitudini di forme e combinazioni. Il Corpo Vitale è ciò che ti tiene veramente in Vita, al di là del cibo, del respiro dell’aria, del nutrimento dell’acqua. Si nutre così attraverso il corpo fisico, che richiede presenza reale, ma principalmente è necessario respirare, mangiare, pensare Amore in tutte le sue forme.

Quando l’Amore è puro, non velato da illusioni e bisogni tipicamente umani, il Corpo Vitale lo accoglie completamente e inizia a trasformarsi. Più permettiamo al Corpo Vitale, con le nostre scelte e azioni quotidiane, di avvicinarsi all’Amore, più sentiremo la Vita scorrere pienamente in noi. In questo caso parliamo col “noi” in quanto anche le Entità Angeliche e le Guide Spirituali hanno un loro Corpo Vitale col quale viaggiano tra i mondi sul piano sottile. Senza il Corpo Vitale, ne voi, ne noi, ne Madre Terra e l’Universo, esisterebbero.

La materia è l’ultimo atto della creazione, che rallenta le vibrazioni di ciò che già esiste ad un livello più sottile ed invisibile ad occhi umani. Perciò quando crei materia attingi in realtà ad energie già esistenti, che hanno in sé tutto il potenziale per divenire materia.

Corpo fisico, Anima e Spirito formano il Corpo Vitale, e l’integrazione di queste tre parti diviene parte del tuo Destino individuale, affinché il Corpo Vitale attui i suoi cambiamenti, in accordo con le Leggi Cosmiche.

Matteo, 29 dicembre 2011

—–

Annunci

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: