13 Notti Sante: Trasformazione del Corpo Fisico

Il Corpo Fisico è il vostro veicolo, il vostro mezzo di trasporto. E’ il passeggero, o meglio, uno dei mozzi attivi sulla Nave Terra. Il compito del Corpo Fisico è controllare che sulla Terra tutto funzioni, per permettere alla vostra Nave Cosmica di compiere il suo viaggio interdimensionale.

Con questo compito così importante comprendete che questo momento storico, sulla linea temporale lineare, sta divenendo di estrema rilevanza per la continuazione del vostro viaggio collettivo. Molto di voi si sono dimenticati e non vogliono ricordare qual è l’azione primaria da svolgere ogni giorno, che è accudire Madre Terra e fare buon uso delle sue risorse.

Anche se Madre Terra ha una sua autonomia, un suo Corpo Vitale che a tutti i livelli è direttamente connesso al Centro della Galassia, riteniamo che la vostra presenza fisica su questo pianeta non sia così superflua. La vostra interazione e integrazione fa parte del viaggio e dell’evoluzione che Madre Terra sta compiendo. Insieme state facendo un salto quantico, che vi porterà a percepire la Vita ad uno stato di coscienza più elevato del semplice piano fisico e razionale, ma ogni vostra resistenza e paura del cambiamento viene respirato e assorbito da Madre Terra, che lo rilascia sotto forma di eventi naturali per voi catastrofici.

Trasformare il Corpo Fisico, renderlo adatto al viaggio che state compiendo, è un altro passo importante. Alimentarsi in modo più adeguato e naturale, avere cura del proprio corpo, imparare la giusta respirazione dell’Energia Vitale, alleggerire le vostre azioni concrete in modo da riportarle ad una dimensione più allineata e in risonanza con questo momento di transizione tra le dimensioni, sono piccole e grandi attenzioni che potete attuare, per riunirvi nell’abbraccio materno di Madre Terra, e sentirla di nuovo vostra Guida nel Viaggio della Vita.

Matteo, 31 dicembre 2011

—–

Questo post è ispirato alle 13 Notti Sante, ed è scritto in connessione con le Guide Angeliche e gli Spiriti Guida che mi aiutano a trasformare in pensieri e parole le energie di questo magico periodo dell’anno. Questa condivisione vuole essere inoltre un invito ad aggiungere nei commenti anche il vostro messaggio personale alla Facoltà Interiore che di volta in volta verrà contattata, in quanto ogni contributo potrà essere di ispirazione ad altri. Qui di seguito trovate la lista dei post precedentemente pubblicati:

Annunci

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: