Per Comunicare ci vuole il Corpo! – conferenza pubblica

39Ricordiamo che Sabato 1° marzo, in collaborazione con la Libreria Ubik di Schio, abbiamo organizzato una conferenza pubblica a ingresso libero con il dott. Pino De Sario, psicologo sociale, docente di Gestione del Conflitto all’Università di Pisa, e direttore della Scuola Facilitatori.
La conferenza si terrà presso il Palazzo Toaldi Capra, sala degli Affreschi, a Schio, in Via Pasubio, dalle 18.00 alle 19.30.

.

Sarà un’occasione preziosa avere De Sario qui in Veneto.
Lo abbiamo chiamato per presentare il suo ultimo libro, Il Codice che Vince (De Angeli, 2014), che verte su un uso consapevole del corpo, e dei nostri schemi corporei, al fine di raggiungere una comunicazione davvero efficace.

.

Al termine della serata, nella quale De Sario illustrerà anche le due occasioni formative organizzate con la San Rocco Community da marzo a giugno (Gestire i Conflitti, Diventare un Facilitatore), ci sarà anche un piccolo rinfresco a chilometri zero offerto da La Buona Terra di Schio.

.

Per chiudere questa segnalazione, ecco un breve video nel quale avere un’anteprima delle gestualità del corpo esperto, illustrate da De Sario stesso.

.

Annunci

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: