Capodanno 2015: festeggiamo assieme?

capodanno-2015Come San Rocco Community e Santorso in Transizione festeggeremo il capodanno assieme.
Sarà una bella occasione per divertirci tra amici e conoscenti, per celebrare un 2014 che è stato denso di incontri, movimenti e di fare comunitario, per dare il benvenuto a un 2015 che sia un anno più sostenibile e resiliente per le comunità locali.
Festeggeremo al “Teatro” di San Rocco di Tretto, Schio (VI), un locale ampio e riscaldato, con cucina industriale annessa.
Sarà un capodanno completamente auto organizzato, per cui ci occuperemo tutti assieme sia degli allestimenti iniziali che delle pulizie finali.
.
.
Dove festeggiamo – Indicazioni e parcheggi
Il “Teatro” è in Contrada Dalla Guarda 7, Schio (VI). [Alcuni siti/navigatori la indicano come Via Dalla Guarda o Via Dalla Guardia o Contrada Guarda]
Per gli amanti della tecnologia, ecco la posizione GPS del teatro e una mappa google di Teatro e parcheggi.

GPS: 45°45’27.1″N 11°21’36.8″E
mappa: https://www.google.com/maps/d/viewer?mid=zqVSZ9JcdZ-4.kw9P8kcCmKIU

Indicazioni: arrivate a Santorso (VI), al semaforo del Timonchio (Via Roma) prendete le indicazioni per Tretto, poi alla rotonda, per S. Ulderico, e poi, dopo un chilometro di strada leggermente in salita, svoltate a destra per S. Rocco di Tretto, seguite la strada in salita per circa 5 km., fino ad arrivare a S. Rocco di Tretto. Trovate il Teatro sulla destra. È un grande edificio situato tra la Corte Alta (ex scuola e attuale sede Alpini) e il bar/trattoria S. Rocco.
Parcheggi: Per i parcheggi consigliamo, nell’ordine: parcheggio dietro al bar (arrivati al bar, svoltare a destra verso il Summano, il parcheggio è subito sulla destra), parcheggio del Cimitero (arrivati al bar, svoltare a destra verso il Summano, il parcheggio è dopo 50 metri, in cima a una breve stradina in salita sulla sinistra), parcheggio in piazza a S. Rocco, antistante la Chiesa.
Car sharing: Per ridurre il nostro impatto ambientale, ci saranno tre appuntamenti di car sharing da Santorso, con ritrovo nel parcheggio della Chiesa del Timonchio, in Via Roma, alle 18.30, alle 19.30 e alle 20.30.
Il parcheggio è grande: fatevi riconoscere. Un foglio con su scritto “Capodanno S. Rocco” dentro al parabrezza può andare bene, oppure usate la vostra creatività!
.
.
Programma della serata
18.30 – 19.30 allestimento della sala
20.00 – 22.30 cena assieme, a buffet
22.30 – 23.45 inizia la festa
00.00 – 02.30 continua la festa
02.30 – 03.30 pulizie assieme
.
.
La cena
Sarà un festeggiamento autogestito anche per il cibo, per cui chi partecipa è invitato a portare un proprio contributo con una pietanza e/o qualcosa da bere, privilegiando, per quanto possibile, cibi locali e di stagione. Nel locale c’è anche la possibilità di riscaldare o cucinare del cibo.
.
.
La festa
Porteremo della musica ma speriamo di poter godere della musica dei partecipanti stessi… per cui se avete uno strumento portatelo, o se volete esibirvi in piccole improvvisazioni o spettacoli più strutturati, nel locale c’è una pedana che per la serata possiamo trasformare in palcoscenico.
Se avete altre proposte, sentitevi liberi di contattarci ai contatti che sono in calce a questa mail.
A disposizione ci sono anche due calcio balilla.
Prevediamo una stanza riposo per i bimbi, con materassini e coperte.
.
.
Contributo
Si chiede, a chi partecipa, un piccolo contributo per le spese di affitto locale, riscaldamento e quel po’ di cibo e vino che acquisteremo come organizzazione. Le cifre che eccederanno le spese verranno utilizzate per sostenere dei progetti sociali in loco, da decidere in seguito.
.
.
Come partecipare
Il locale è grande, ma i posti sono comunque limitati. Non vorremmo essere più di un’ottantina di persone. Per aiutarci nella gestione chiediamo a chi vuole venire di utilizzare questo link (https://essereinrete.wufoo.com/forms/capodanno-2015/), dove potrete indicare il vostro nome, da dove venite, e in quanti sarete.
.
.
Contatti
Per informazioni vi lasciamo comunque dei contatti:
Andrea 370 316 2267; 328 915 0076
Caterina 339 548 8045
Annunci

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: